martedì 20 gennaio 2009

Premio " Una Marcia in Più "....Grazie mille!


La simpatica autrice del blog Fantasilandia mi ha girato questo premio, dal bellissimo significato, e che accetto molto volentieri....se non sbaglio la regola prevede che a mia volta io regali questo bel riconoscimento ad altri quattro blog....Vediamo un po'....scelgo, tra i tantissimi che mi piacciono :

L'Aiuola Odorosa per la creatività e la fantasia che traspaiono da ogni post
Rossa di Sera per l'estro culinario che Giulia dimostra ogni volta
Le Ricette di Carolina per il taglio carino, giovane e originale
Pan di Panna per la scrittura gradevolissima, e la tenerezza che caratterizzano Mara.

Grazie ancora, Stellabianca....Un bacione!

8 commenti:

Mary ha detto...

complimenti per il premio e grazie ancora per avermi risposta in provato , un bacione!

Carolina ha detto...

Ciao! Volevo ringraziarti per aver pensato a me e per aver descritto il mio blog con parole così gentili.
A presto!

Mara ha detto...

graziiiieeeee ROMYYYYY, ma che parole dolcissime.... dovresti vedere il mio sorriso ebete mentre ti scrivo.... un abbraccione forte....

Romy ha detto...

@ Mary Di niente, figurati....spero, anzi, di esserti stata almeno un poco utile! Buona serata! :-)

@ Carolina Prego...il tuo blog è davvero grazioso, ed ha un'impostazione ( la suddivisione delle ricette a seconda dell'ingrediente principale, rigorosamente di stagione ) che mi piace molto...Bacioni :-)

@ Mara Ih Ih! Mi fai morire! Prego, Mara...il tuo blog è ricco di dolcezza! Ti abbraccio :-)

Giulia ha detto...

Romy, carissima, grazie mille! E' un'onore ricevere il premio da te!
IL gelato del post precedente mi fa gola, ma non ho neanche il tempo di leggere..
TRa un pò scriverò sul mio blog due righe!
Ma il premio me lo porto via, si!
Un bacione!

Romy ha detto...

@ Rossa di Sera Grazie! Ti auguro una bellissima serata, cara Giulia! :-)

a.o. ha detto...

"Una marcia in più" spesso è proprio quello che ci servirebbe, grazie Romy per aver pensato all'Aiuola Odorosa, è un vero piacere ricevere questo premio da te.

Romy ha detto...

@ Ma tu ne hai diverse, di marce in più, mia cara! Ti auguro una bellissima serata :-)