martedì 25 novembre 2008

Ancora premiiii!!!!!





Ringrazio infinitamente la dolcissima Mary di DeliziedelPalato che si è ricordata di me, nell'assegnare questi bei premi. Io, a mia volta, li giro ad Elisabetta, che ha appena lasciato un commento in un mio post, facendomi così scoprire il suo delizioso blog, a Mirtilla, divertente ogni giorno di più, alle semprebravissime Manu e Silvia, che vengono spesso a trovarmi Chez Moi! e a Susina, che come me ama il tè ed e troppo simpatica! Un bacio a tutte e grazie ancora, Mary!

13 commenti:

Fantasilandia ha detto...

Romy super compòimenti per i premiiiiiiiiiiii!!!
bacio bacio

Manuela e Silvia ha detto...

no, ma non possiamo continuare a girarceli così!!!
grazie mille..un bacione!!!

Romy ha detto...

@ Fantasilandia Grazie, cara! Buonissima giornata :-)

@ Manu e Silvia....ops! Non ci ho fatto caso se li avevate già o meno: io comunque nel ricevere questi premi ho pensato subito a voi! Vi abbraccio! :-)

Sara @ Fiordifrolla ha detto...

Ciao Romy! Tantissimi complimenti per questi premi, ti seguo da poco, ma posso dire che te li meriti davvero tutti!
Un bacione!

Romy ha detto...

@ Camomilla sei sempre carina: mi fa veramente piacere che tu ti trovi bene, qui nel mio blog...del resto, anche io vengo spessissimo a trovarti! Ricambio il bacione

Patrizia ha detto...

Complimenti per i premi e anche per il bel piatto di pasta giu', molto fresco ed invitante.

ps: no, non sono io che ricamo le tovagliette, ne sono sata capace molti anni fà, ma tempo e qualche problemino alle mani mi impedisce di dedicarmi a lavoretti cosi' minuziosi...grazie della tua visita.

Romy ha detto...

@ Mariluna Prego, grazie a te! Te l'ho chiesto perchè la biancheria per la tavola ricamata a mano mi piace da impazzire: anche io fino ad un po' di tempo fa ho ricamato a punto in croce ed ora, dopo qualche mese sabbatico, mi è ritornata la voglia: ho in mente di farmi qualche cosa di carino, magari proprio per l'ora del tè! Ti abbraccio Buona serata

Giulia ha detto...

Romy, ma complimentoni!! Una bella carrellata di premi! Brava!

Romy ha detto...

@ Rossa di Sera Ma grassssie! Un bacione

la Susina ha detto...

grazie cara!! anche se li ho già ricevuti tutti li riprendo mooooooooolto volentieri!! bellissima l'insalatona sopra, ottima idea!!

Romy ha detto...

@ Susina strega del tè Le manifestazioni di amicizia e di stima non sono mai troppe...evviva i premi! Grazie di essere venuta a trovarmi: secondo me l'insalatona sopra, se soltanto , leggendoti, ti conosco un pochettino, ti piacerebbe davvero! Un abbraccio forte :-)

elisabetta ha detto...

ma tutti??? grazie, sei un tesoro :))

Romy ha detto...

@ Sì, Elisabetta, proprio tutti! Il tuo blog mi è piaciuto subito: comunica abilità tecnica, perizia, amore e cura per il proprio lavoro, ma anche simpatia, affabilità, leggerezza...è veramente equilibrato e ben fatto. Brava!