venerdì 14 novembre 2008

Premio Criceto Goloso...anche per me!


Che emozione! Il mio primo premio! E' per me motivo di grande soddisfazione aver ricevuto questo riconoscimento da Dida70 de Gliamorididida, e soprattutto sono felice di fare nuove amicizie e di confrontarmi con tante persone con le mie stesse passioni! Ti ringrazio, Dida, e giro a mia volta il premio ad alcuni blogs che mi hanno particolarmente colpito, per motivi diversissimi, e che sono stati per me una vera scoperta...
a Brii perchè è un vulcano di idee
a Via delle Rose perchè è sciccosissima
a Twostella perchè è un'avvincente narratrice
a Calmeetcacao perchè ti fa respirare l'aria di Parigi
a La Ciliegina sulla Torta perchè è tenera e golosa
e a Papavero di campo per la sua creatività e la sua profondità

Comunque sono davvero molti i blogs da cui traspare cura, amore, passione , cultura e personalità! Quelli che ho premiato, sono solo alcuni, ma devo dire che sono tanti e tante quelli di cui sono un'assidua lettrice! Quello dei blogs di cucina, ma, io direi, quello dei blogs in generale, è un universo tutto da scoprire, da cui traspare una generazione molto meno ignorante, incapace di esprimersi ( anche in un Italiano corretto ),piatta ed antipatica di quanto i media ci vogliano far credere! A tutti voi, va il mio riconoscimento...

6 commenti:

papavero di campo ha detto...

grazie cara romy di aver pensato a me!

e delle tue gentili parole!

(gentilezza e sincerità sono per me impagabili!)

Patrizia ha detto...

Grazie...sei molto carina a darmi questo premio e a definirmi sciccosissima. Un bacio

Giulia ha detto...

Complimenti, Romy!

Vado a curiosare un pò in giro e ti aggiungo alla mia lista!

Buon fine settimana!

Romy ha detto...

Grazie mille! Mi fa molto piacere che tu sia passata a trovarmi...buon fine settimana anche a te! :)

brii ha detto...

eccomiiiiiiii...

che bel premio!!! sono proprio contenta!!
grazie tesoro!!
bacioniiii

Romy ha detto...

Brii, ma come si fa a non premiarti? Sei troppo brava e troppo simpatica. Un abbraccio grande !