mercoledì 23 dicembre 2009

Auguri!



Totti, Dacia e Tilly vi fanno gli auguri: che il nuovo anno vi porti tante buone scatolette, ed una bella ciotola piena piena di pollo lessato....che vi porti tante ossa da ciucciare, tanti giocattoli da mordicchiare e qualche bella pozza in cui infilarvi ( o qualunque cosa voi desideriate... )
Che sia un Natale senza collirio e senza punture, che il veterinario stia per sempre alla larga....sciò! e che la vita sia un cuscino morbido su cui fare tante nanne proverbiali!



17 commenti:

nightfairy ha detto...

Ciao tesoro, tanti cari auguri a te e alla tua splendida famiglia :) Un bacione!

marcella candido cianchetti ha detto...

augurissimi anche al sornione gatto

Stefania Oliveri ha detto...

Auguri anche a voi asssolutamente ed essenzialmente senza tutte quelle cose brutte, e assolutamente e d essenzialmente con tutte le cose belle che desiderate!
baci
Stefania

miche ha detto...

che bello..ho visto il tuo commento sul mio blog e mi sn detta "e se aavesse scrittto qualcosa"cosìeccomi qui....cara romihai ragione, è inutile aspettare il momento giusto, perchè il momento giusto te lo devi creare, perchè tornare a fare tutto , ritornare alla "normalita" è gia un passo verso un stato d'animo più sereno, verso un punto che non è rassegnazione ma consapevolezza del fatto che "ci si può riuscire", è prendere attodelle proprie forze, e non lasciarsi traportare dalle cose brutte ma reagire ad esse, tenendole sempre presenti, ma sapendo "che io la mia vita me la vivo ugualmenete", "che io continuo a fare tutto quello che ho sempre fatto"...ben tornata romina...auguri e ci sentiamo dopo queste feste che mi faranno tanto penare!!!!!bacione

Serena ha detto...

Augurissimi a te e alle tue piccine!!! Poi te li faccio per bene in privato! Un bacio

Simo ha detto...

Che meravigliosa cartolina di Natale...auguroni a voi tutti!

pagnottella ha detto...

Ciao cara è un piacere conoscerti!
Che modo simpaticissimo e tenero per dedicare gli auguri :-)Adoro gli animali e i tuoi sono stupendi!
Anche a te dedico un meraviglioso 2010 sperando che la gioia possa inebriare ogni momento :-)
Un bacio

Elena ha detto...

Romy cara, riparo il mio monitor e che ti trovo??.. La mia romy che torna a postare nel suo delizioso blog...Auguro di cuore a te e alla tua famiglia un sereno Natale e un Nuovo Anno ricco di soddisfazioni e di personali successi.
Un bacio e a presto

Manuela e Silvia ha detto...

Tanti auguri con tutto il cuore!
bacioni

Pippi ha detto...

Tanti cari auguri Romina a te e alla tua famigliola! :-)
unabbraccio
Pippi

fimere ha detto...

magnifiques photos et de belles recettes bravo
bonnes fêtes de fin d'année

Dida70 ha detto...

Cara carissima, mia dolce Romy tanti auguri di un sereno Naale del tuo cuore!
dida

Giulia ha detto...

Romy, cara, non sai quanto sono contenta di vederti di nuovo in circolazione!
Ti faccio tantissimi auguri di buin Natale e ti auguro di non dover più vedere i dottori, di dimenticare cosa siano i problemo di salute e di ritornare la nostra Romina, gioiosa, vitale e sempre presente!
Un bacio grande

a.o. ha detto...

Adorabili questi auguri, grazie Romy.
Buon Natale anche a te.
a.o.

Mara ha detto...

ciao splendore
tanto auguroni anche a te

la Susina ha detto...

tesoro, son contenta davvero tanto di rileggerti, spero che queste feste ti diano tanta serenità, pace, gioia e amore ... a prestissimo .. ^^

nonnagiulo ha detto...

Evviva!! Sei tornata! Un abbraccio speciale ad una persona carina, dolce e mooolto coraggiosa!!! CIAO!!!